Via Teste, 3 - 86095 Frosolone (IS)

Coltellerie Paolucci alla Milano Host 2019

Visita il nostro stand Q03 al PADIGLIONE 9 per scoprire le ultime importanti novità della gamma, i nuovi prodotti e gli aggiornamenti delle linee.

Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità

Giunta alla 41esima edizione, HostMilano presenta ogni due anni tutto ciò che serve per un locale di successo, in un solo luogo: dalle materie prime ai semilavorati, dai macchinari alle attrezzature, dagli arredi alla tavola. Assicurando al contempo uno sguardo approfondito sui trend futuri.
Ciò che contraddistingue da sempre HostMilano è il concetto espositivo unico, che unisce la specializzazione verticale delle aree dedicate con le affinità di filiera in tre macroaree

A Milano dal 18 al 22 ottobre 2019 gli operatori professionali troveranno uno spaccato completo del meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore in termini di equipment, materie prime, attrezzature e semilavorati. Il tutto completato da un palinsesto senza confronti di appuntamenti in cui esperti e top player condivideranno case history e know-how, tra show-cooking, competizioni e conferenze.

COLTELLERIE PAOLUCCI S.N.C. è lieta di incontrarti alla prossima edizione di Host Milano dal 18 al 22 ottobre 2019 presso il quartiere Fieramilano Rho.

Visita il nostro stand Q03 al PADIGLIONE 9 per scoprire le ultime importanti novità della gamma, i nuovi prodotti e gli aggiornamenti delle linee.

Ti aspettiamo!

Leave a comment

8 + 17 =